Comunicati ufficiali
Ripresa degli allenamenti in palestra
E' uscito il Protocollo FIP per la ripresa degli allenamenti dalle Senior agli U13, ammessi 2009 e con certificato di idoneità sportiva agonistica
Queste le principali misure adottate:
Nelle 72 ore precedenti la ripresa degli allenamenti tutti gli atleti, tecnici e dirigenti dovranno eseguire un tampone rapido o molecolare che dovrà risultare negativo e dovranno compilare un'AUTOCERTIFICAZIONE che dovrà attestare l'assenza di sintomi riferibili a COVID-19 e di rischi di contagio per quanto di propria conoscenza, sottoscritta dall'atleta (o da un genitore in caso di minori).
Successivamente, l'autocertificazione dovrà essere compilata settimanalmente e consegnata ad un incaricato/referente Covid-19.
Tutti gli atleti devono essere in possesso della certificazione di idoneità agonistica in corso di validità.
Tutti gli sportivi accertati Covid-19 e guariti, per essere riammessi dovranno presentare una certificazione che attesti la guarigione e dovranno sottoporsi a nuova visita di idoneità sportiva agonistica.
Allenamenti a porte chiuse, divieto di ammissione per accompagnatori e visitatori e divieto di utilizzare gli spogliatoi e le docce.
In fondo a questa pagina potete trovare il nostro protocollo redatto secondo le disposizioni della Federazione.
Il Presidente Cassola Domenico informa che la nostra Società DLF FIRENZE BASKET ha ricevuto un contributo da parte della Regione Toscana di Euro 1.000,00 (Decreto Dirigenziale n. 16082 del 16/09/2020).
Decreto Dirigenziale avente per oggetto “Avviso pubblico per la ripartenza e riapertura degli spazi sportivi nell’ambito dell’emergenza Covid-19”.
La nostra Società è risultata idonea e con la corretta documentazione richiesta da parte della Regione Toscana per accedere a tale contributo.
Si ringrazia la Giunta Regionale Toscana per il contributo e per l’attenzione prestata in un momento veramente delicato per le Società sportive dilettantistiche.

Seguici su Facebook e Instagram!
Qui sotto le indicazioni per raggiungere la palestra!