News‎ > ‎

Un'altra doppietta per le nostre Volpi!

pubblicato 17 feb 2015, 04:29 da Chiara Palermo
Sabato pomeriggio di grandi soddisfazioni per i nostri bambini del minibasket! Sia gli Scoiattoli che gli Aquilotti hanno trionfato nei rispettivi campionati.

Partiamo con gli Scoiattoli che sabato pomeriggio affrontavano in casa Tavarnelle: partita vinta senza problemi, anche se ancora si sono visti troppi errori facili, che però sono stati coperti da un'ottima difesa, sempre pronta e aggressiva. Nonostante dei punteggi calcistici, i nostri bimbi sono riusciti a concludere la prima fase con un altro successo!
Bravissimi, continuiamo così anche nella prossima fase! 
Prossimo appuntamento Sabato 21/2 al DLF per una tappa 3vs3 Sprint a partire dalle 15: sei squadre si sfideranno in un pomeriggio all'insegna del divertimento!

Sempre sabato pomeriggio gli Aquilotti erano di scena a Cerreto Guidi: nonostante la difficile trasferta le nostre volpine sono riuscite a vincere ben 4 tempini su 6, concedendone solo uno ai padroni di casa (uno l'abbiamo pareggiato)! 2 vittorie in 2 partite, la vetta della classifica al momento è nostra! Il buon lavoro in palestra e una migliore precisione in ogni singolo fondamentale cominciano a fare la differenza per i nostri giovanissimi campioni! Avanti così!
Prossimo appuntamento sabato 21/2 al DLF alle 17.30 contro Figline V.no. 


Comments