News‎ > ‎

Sconfitta ma con onore per gli esordienti!

pubblicato 10 dic 2015, 09:10 da Chiara Palermo
Sabato pomeriggio il pala DLF è ricco di eventi e subito dopo la partita degli aquilotti 2006 hanno giocato anche gli esordienti contro Affrico.

La formazione bianco-blu subisce una forte decimazione di atleti tra infortuni e influenza e si presenta sul campo in 8 giocatori.

La partita, benché persa a tavolino dai padroni di casa per il numero insufficiente di giocatori, viene comunque giocata e le nostre volpi all'inizio cercano di risparmiare le energie giocando di squadra e cercando molto il passaggio. Gli avversari sono veloci e corrono in contropiede...questo ci costringe a sprecare molto fisicamente e a fare qualche fallo di troppo costringendo spesso al cambio l'istruttrice Chiara.

Purtroppo il punteggio finale dichiara la nostra sconfitta per 8-80, risultato che fa comunque merito e onore agli 8 atleti che hanno disputato la partita perché non è poi così diverso dai precedenti ottenuti, magari con 12 giocatori scritti a referto, o contro avversari più alla portata. Questa partita è stata giocata con la stessa intensità e concentrazione come se fosse stata regolare perciò bravi lo stesso!

Finisce la prima fase del campionato che ci ha visto sempre sconfitti. Il livello era sicuramente alto ma solo lavorando sodo e incontrando i più forti si può migliorare perciò avanti così che adesso ce la giochiamo!

Il campionato riprenderà dopo le vacanza natalizie il fine settimana del 9-10/01/2016.    

Comments