News‎ > ‎

Sconfitta interna per la Promozione

pubblicato 9 nov 2013, 03:14 da Nicola Poggi
DLF - SBS Scandicci 41-67 (9-20, 16-38; 30-56, 41-67)

Niente da fare per la squadra di Poggi che soccombe sotto i colpi di un ottimo Scandicci. La partita dopo i primi minuti di equilibrio prende subito una piega vantaggiosa per gli ospiti che raramente sbagliano in attacco e con grande intensità ci limitano nelle azioni offensive, dove mancano un pò di idee. 
I nostri non trovano il bandolo della matassa nemmeno nel secondo periodo e, in scioltezza, sfruttando numerosi contropiede, Scandicci vola sul più 22. 
Nella ripresa i biancoblu rientrano in campo più affiatati e grazie ad un ottimo lavoro dell'asse Toninelli-Panizza sul pick'n'roll, riusciamo a trovare un pò di continuità a canestro. Scandicci è in serata super e continua a bucare la retina con incredibile facilità. 
Nel quarto periodo 10' equilibrati utili anche a far crescere i nostri ragazzi del settore giovanile. 

Purtroppo le assenze si sono fatte sentire e non sempre siamo riusciti a sopperirne, così come abbiamo pagato la serata sfortunata al tiro per i nostri esterni che hanno litigato col ferro per 40'. Nella ripresa abbiamo avuto un contributo importante dai nostri lunghi e il gioco ne ha subito visto i benefici, ma abbiamo bisogno di lavorare come gli ultimi 20' per tutto l'arco del match.

Mercoledì a BNB l'occasione per riscattarsi.

FORZA RAGAZZI!


Tabellino

DLF: Cassola, Toninelli 15, Lenzi, Focardi 1, Satti, Indennitate, Bernardelli 6, Volpi 2, Panizza 9, Rotella, Casamonti, Galli 8. All. Poggi
SBS: Vignozzi 10, Usai 4, Orru 5, Mori 6, Biondi 3, Bitossi 6, Piccini 16, Meini 2, Guelfi 5, Michelotti 2, Lupo 3, Susini 5. All. Prosperi
Comments