News‎ > ‎

Le partite nel week end del minibasket

pubblicato 18 nov 2015, 08:14 da Chiara Palermo   [ aggiornato in data 18 nov 2015, 09:11 ]
Le volpine bianco-blu sono scese in campo per disputare le partite dei loro campionati.

Gli scoiattoli hanno fatto il loro esordio sabato in casa contro il CUS. Subito pronti e scalpitanti dimostrano di voler giocare per vincere, il primo tempino finisce infatti 11-0. Un po di errori non ci permettono di dominare gli altri parziali di così tanto ma di quel poco che basta per portare a casa il risultato di 16-8. Ieri pomeriggio hanno giocato subito un altro match, questa volta contro i vicini di casa di Legnaia. Anche in questa trasferta i nostri piccoli atleti si dimostrano capaci e all'altezza di poter raggiungere degli importanti risultati in questa stagione. En plein per gli Scoiattoli che ne vincono due su due. Ottimo inizio!

Gli aquilotti 2005 hanno giocato domenica in casa contro Affrico. La prova è stata sicuramente dura visto il buon livello degli avversari ma i nostri atleti si sono svegliati troppo tardi e la grinta dimostrata dopo non è bastata a recuperare la prima parte di partita dove siamo stati solo spettatori. Forza Volpi, concentrati!

Gli esordienti perdono la loro seconda partita di campionato in trasferta contro Pino Dragons. Una sconfitta che lascia un po' di amarezza perché nonostante il risultato non lo dimostri (51-11) se avessero subito messo a frutto il buon lavoro fatto in attacco e l'inizio di partita non fosse stato di 26-0 a fine primo quarto il morale e la fiducia ci avrebbero aiutato a rimontare una partita assolutamente alla nostra portata. Peccato, troppi errori!

Prossimi appuntamenti:
Scoiattoli sabato 28/11 ore 15 in casa contro Tavarnelle, Aquilotti 2005 sabato 21/11 ore 15 in casa contro Pino e 
Esordienti domenica 29/11 ore 15.30 a Pian di Mugnone 
Comments