News‎ > ‎

GRANDI EMOZIONI PER MEMORIAL " YULIAN "

pubblicato 19 apr 2014, 06:47 da Domenico Cassola
Grandi emozioni si sono vissute in questi tre giorni al "Paladlf basket" in ricordo di Yulian.

A partire dalle mini-partitelle dei giovani scoiattoli, proseguendo con la prova di carattere della squadra degli esordienti che in una partita punto a punto dopo una bella rimonta sono riusciti a battere i coetanei di "Scuola BK Campi".
Successivamente abbiamo assistito ad un buon livello di basket per la categoria under14, dove la nostra squadra non è risultata in grado di competere con due squadre di un livello superiore.

In fine abbiamo assistito ad un triangolare molto avvincente tra le squadre under19, equilibrio e animosità hanno caratterizzato queste tre partite.
Il triangolare è stato vinto dai nostri ragazzi, che nonostante l'assenza di capitan Rotella ( auguri di una pronta guarigione), hanno alzato la coppa spinti da una forte motivazione e da qualche stella che dall'alto ha guidato la tripla di Ulivi sulla sirena della fine della partita sul punteggio del 42 pari.
 
Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato e assistito a gli incontri, grazie alle Società che hanno portato i propri ragazzi,un grazie particolare a gli arbitri, a gli allenatori e dirigenti che hanno dedicato il loro tempo per l'organizzazione del terzo memorial " YULIAN".
 
Il Presidente
Domenico Cassola
Comments