News‎ > ‎

Grande vittoria per la Promozione!

pubblicato 7 dic 2013, 02:03 da Nicola Poggi
DLF Firenze Basket - Pallacanestro Asciano 2010 68 - 48 (13-18, 16-7, 19-17, 20-6)

Gran prova di squadra della Promozione, che nonostante le varie assenze per malattie e infortuni compresa quella di Coach Poggi, ha saputo gestire la partita con spirito di sacrificio e umiltà.
L'inserimento di giovani giocatori è stato ben supportato dai senior, ben gestiti nelle rotazioni e nei cambi da parte di capitan Stefani ieri sera in panchina nelle vesti di allenatore, ottima la scelta di far marcare il loro giocatore più pericoloso nel finale dal giovane Rotella che ha impressionato per grinta e sapienza difensiva. Bene i lunghi reattivi e aspri sotto canestro.
L'aria di Parigi ha rivitalizzato un buon Lenzi alla miglior prestazione di quest'anno, nonostante la solita partita contro gli arbitri, ma alla fine le moules marinè hanno avuto la meglio.
Buona gestione del mini-play Michelino, tutta la squadra sopra la media.
Nelle difficoltà si deve vedere l'unione della squadra è così e stato, questo è lo spirito che la dirigenza vuol sempre vedere!
Continuiamo così, complimenti a tutti.

DLF Firenze Basket: Toninelli 13, Cosmi 2, Lenzi 22, Focardi 6, Satti 5, Stefani, Panizza 4, Galdenzi, Rotella 5, Casamonti n.e., Galli 11.

Pallacanestro Asciano 2010: Sani 7, Panichi 3, Braconi 11, Angeli 3, Gialli 10, Pasquinuzzi, Piazzesi, Franchi 7, Lombardi 3, Celi, Magini 2, Sanleonini 2, all. Mariotti.

Comments