News‎ > ‎

Gli Esordienti perdono in trasferta!

pubblicato 9 mar 2016, 09:56 da Chiara Palermo
Sabato pomeriggio sotto una pioggia battente la squadra degli Esordienti è andata a giocare a Malmantile contro Team Nova Basket.

La partita inizia piuttosto male per i nostri atleti che non riescono a trovare la via del canestro e in difesa subiscono il movimento di palla degli avversari e i dai e vai che si trasformano in facili appoggi al tabellone. Il primo quarto finisce 8-0

Nella seconda frazione di gioco ritroviamo la giusta concentrazione e proviamo a recuperare il divario correndo via in contropiede. Anche in difesa, nonostante l'altezza ci penalizzi sempre, riusciamo a contenere un po di più le penetrazioni avversarie.

Alla ripresa dalla pausa lunga ricadiamo però nel torpore di inizio partita e concediamo ai padroni di casa di scappare via segnando un parziale di 14-0

Nell'ultimo quarto l'orgoglio nel voler dimostrare di valere di più ci dà la grinta per recuperare tanti palloni nella metà campo difensiva e segnare facili canestri in contropiede. La rimonta è iniziata...ahimè troppo tardi! La partita finisce 40-21.    

Prossima partita sabato 12/03 ore 17.30 a Valdisieve.
Comments