News‎ > ‎

Brutta sconfitta per l'under 15!

pubblicato 12 nov 2014, 08:03 da Chiara Palermo
Domenica mattina si è giocata la quinta partita di campionato a Campi Bisenzio e purtroppo non è andata come speravamo.

Uno scontro ormai consolidato quello tra DLF e Campi, sempre combattuto e spesso carico di emozioni..questa volta tutte negative!

La partita giocata dai nostri ragazzi non è certo degna di quello che hanno dimostrato da inizio anno negli altri scontri. Tantissimi errori, poca concentrazione e poca grinta, tutti ingredienti che non aiutano a vincere!

Il primo periodo infatti riusciamo a segnare solo un canestro su azione e uno su tiro libero, mentre gli avversari sono più organizzati e soprattutto più attenti in difesa.
Nel secondo quarto invece ci svegliamo un po e riusciamo a contenere l'attacco di Campi, segnando anche noi qualche bel canestro!

Dopo la pausa lunga niente cambia, anzi, la concentrazione è sempre più bassa e gli avversari sembrano volere più di noi questa vittoria(19 i punti segnati dagli avversari e solo 4 dai nostri ragazzi).
Sono troppi i punti da recuperare e anche il quarto quarto è caratterizzato da molti errori e distrazioni difensive e vediamo allontanarsi sempre di più gli avversari nel punteggio. La partita si chiude sul 58-22.

Da archiviare questa partita e ricominciare da ciò che di buono abbiamo fatto. Forza e coraggio!

Prossimo appuntamento sabato 15/11 alle 15.30 al pala DLF contro Legnaia.

TABELLINO:

Campi Bisenzio-DLF 58-22 (14-3, 9-6; 19-4, 16-9)

Campi Bisenzio: Viti 3, Betti 6, Nardi, Pini 2, Vigliotti 4, De Stefano, Gallorini 9, Franceschini 16, Tasselli, Singh Kang 8, Petri 10, Borri. All. Novelli

DLF: Melotto 2, Riga 3, Cassola 2, Chiarini, Salone 4, Capocasa 2, Buccioni 4, Delli, Piazza, Erba 5. All. Poggi, Pirastu.

Comments