News‎ > ‎

4° Memorial Yulian al Pala DLF!

pubblicato 14 apr 2015, 07:09 da Chiara Palermo
Nei giorni di Pasqua (2/3/4 Aprile) si è svolto il 4° Memorial del DLF dedicato a Yulian, un ragazzo dell'annata '96 che ci ha prematuramente lasciati nel 2011. 

Come ogni hanno ai bianco-blu piace ricordarlo in un giorno di festa dove è il basket a farla da padrone! 
Si sono infatti svolti due quadrangolari delle categorie Aquilotti e Under19 regionale. 

Nel pomeriggio di giovedì 2 Aprile si è svolto il torneo Minibasket. Le squadre partecipanti erano: Le Volpi Blu, Basket Scandicci, STM Borgo San Lorenzo e Montespertoli Basket. 
I partecipanti si sono incontrati tutti in partite di 4 tempini da 6 minuti ciascuno. Le sfide sono state quasi tutte combattute e piacevoli da vedere e senza alcuna classifica i bambini sono stati premiati dal presidente Cassola con una medaglia per ricordare il nostro amico Yulian!

Venerdì 3 e sabato 4 Aprile nel pomeriggio si sono svolte invece le semifinali e finali del quadrangolare U19. Le squadre invitate erano: DLF Basket, MIS LIB Montale, SBA Arezzo e Atletica Castello. 
Per gli atleti più grandi gli incontri, seppur amichevoli, avevano una classifica che ha visto alla fine arrivare sul primo posto del podio i nostri ragazzi bianco-blu che si sono battuti sul campo con voglia di ricordare che il basket era ciò che Yulian amava fare, dedicandogli questa speciale vittoria!
A tutti i partecipanti è stata consegnata una targa di partecipazione che riportava la maglia numero 30!

Ringraziamo tutti per la partecipazione!



Comments